Il locale e i suoi servizi


Chi non ha mai partecipato a una festa kinky di solito immagina che si tengano in ville incredibili e inquietanti come quella della celebre scena di Eyes wide shut.
Chi invece vi ha partecipato è spesso rimasto deluso da locali… beh, diciamo discutibili e chiudiamo lì l’argomento.
Ma Bondage Party Milano non è un evento kinky qualunque, così gli abbiamo trovato un club semplicemente ideale.
Il Nautilus è un locale steampunk ispirato al mitico sottomarino del Capitano Nemo. Leggenda vuole che si sia arenato a Milano durante un viaggio nel Mare della Fantasia, quando un sogno erotico particolarmente intenso del timoniere l’ha fatto incagliare contro le segrete di un antico castello abitato da dominatrici crudeli e schiave devote.
Più concretamente, invece, ecco le caratteristiche che forse non si possono intuire dalle foto:
Impianto di purificazione a prova di pandemia
Bondage Party Milano si svolge nel primo locale in Europa dotato di sistema di purificazione dell’aria KtV Nanohub certificato per l’eliminazione di virus e patogeni aerei per garantire la sicurezza e la serenità di tutti i partecipanti.
Attrezzature di qualità
Gogne, croci di S. Andrea, punti di sospensione, lettini ginecologici, gabbie, cavalletti, panche da fustigazione, sling… Bondage Party Milano mette a disposizione dei partecipanti le migliori attrezzature BDSM – che vengono periodicamente sostituite per lasciare spazio alle ultime novità