• Inglese
  • Italiano

Come raggiungerci

Il club che ci ospita è in via Mondovì 7, a Milano.
Il telefono è 02-2720.1984

Per chi viene da fuori città o da Milano sud
Tangenziale Est, uscita Via Palmanova. Svoltare a destra in v. Padova, quindi svoltare a sinistra su v. Palmanova. Dopo circa 1,5km svoltare a destra in v. De La Salle; la seconda a destra è via Mondovì, all’altezza del club.

Per chi viene da Milano nord
Da Piazzale Loreto imboccate v. Padova e percorretelo per 2km. Subito prima del grande edificio verde di Simply (sul lato destro) svoltate a destra in v. De La Salle; la prima a sinistra è via Mondovì, all’altezza del club.

Metro
Staz. Cimiano (linea verde). Percorrete il sottopassaggio d’uscita verso destra, attraversate la strada e proseguite dritto. La seconda strada a destra è via Riccardi, che più avanti diventa v. Mondovì. In totale sono meno di dieci minuti di passeggiata.

Sadistique

BLOCCO DEL TRAFFICO? NO PROBLEM!
Può capitare che una data di Bondage Party Milano coincida con le “domeniche a piedi” imposte dal Comune di Milano. Per fortuna il club che ci ospita resta comodamente raggiungibile:

Per chi viene in treno – La fermata della metropolitana Cimiano si trova sulla linea verde, con ingressi in corrispondenza di tutte le stazioni FS. Scesi alla fermata giusta, è sufficiente seguire le indicazioni riportate sopra (Metro).

Per chi viene in auto – Prendere la Tangenziale Est e uscire a Gobba. Qui è in funzione un parcheggio apposito in corrispondenza dell’omonima fermata della linea verde del Metro. Scesi alla fermataCimiano è sufficiente seguire le indicazioni riportate sopra (Metro).