• Inglese
  • Italiano

Chi siamo

Qualunque festa è fatta da chi vi partecipa, su questo non c’è dubbio.

Creare l’ambiente adatto per far sentire gli ospiti a proprio agio e farli divertire però è un’arte che non si improvvisa, soprattutto quando il tema è così delicato come l’eros insolito. Ecco perché il team di Bondage Party Milano è composto da appassionati di lunga esperienza, che oltre a saper rispondere a qualsiasi domanda sull’eros estremo garantiscono la sicurezza di ogni gioco e situazione nel corso dell’evento.

Piacere di conoscervi!

Davide La Greca

Davide La Greca

Coordinamento

Uno degli educatori di bondage e performer italiani attivi da più tempo, ha fondato le scuole Shibari Dojo ed è autore di diversi libri sul tema.

Con due decenni di pratica di bondage sul curriculum, garantisce la sicurezza di tutto ciò che avviene a Bondage Party Milano.

Curiosità: non è mai stato riconosciuto come il Mangiafuoco di Pinocchio. Per ora.

Ayzad

Ayzad

Consulente creativo

Il massimo esperto italiano di sessualità insolite, autore di numerosi libri sul tema e personal coach specializzato in sessualità insolite.

Organizza eventi kinky dal 2004 e cura un sito davvero imperdibile.

Curiosità: odia notoriamente “la ripetitività e mancanza di innovazione delle corde”, e ha preso questo party come una crociata personale per espandere gli orizzonti sulle possibilità del bondage.

Severin

Severin

Sound designer

Raffinato conoscitore dei più disparati generi musicali, cura l’aspetto sonoro di Bondage Party Milano costruendo la colonna sonora ideale per ogni situazione.