Sapete la differenza fra sadomasochismo patologico e BDSM sano? Nel primo caso le fantasie di dominazione vengono agite su qualcuno – non importa chi, perché si tratta di azioni autoriferite – mentre nel secondo le cose si fanno con qualcuno, in modo empatico e divertente per tutti. Il modo migliore per vivere quest’ultima modalità è, ovviamente, frequentare posti dove si radunano altre persone appassionate di eros estremo – come appunto Sadistique.

La prossima edizione del più grande party kinky in Italia si terrà il primo marzo a Milano. Stavolta il tema sarà “Una clinica speciale”, quindi ci troverete parecchi medici e dottoresse senza alcuna intenzione di curare i loro pazienti… Scegliere un abbigliamento in sintonia con l’ambientazione è un gioco in aggiunta alle normali regole di dress code, e in caso di poca creatività potete prendere esempio da questa gallery sulla pagina Facebook ufficiale della festa.

Un’altra cosa che troverete a partire da questo mese è una serie di nuove attrezzature, punti di sospensione per bondage e strumenti spettacolari con cui divertirsi. Chi saranno i primi a usarli?